Gran Galà dello Sport

Data: 2019-01-21 18:30 - 21:30

Luogo: Teatro Pasolini  |  Città: Cervignano del Friuli, Italia

Manifestazione organizzata dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport con il patrocinio del comune di Cervignano del Friuli (UD).
La festa dell’Atleta dell’Anno che, per l’occasione verrà denominata “Gran Galà dello Sport”, ha lo scopo di attribuire un particolare riconoscimento ufficiale ad un atleta che attraverso risultati sportivi conseguiti nel 2018 da tesserato con Società affiliate CONI od Ente dal medesimo riconosciuto, ha dato lustro alla comunità.
Si confermano inoltre i riconoscimenti:
UNA VITA PER LO SPORT personaggi che nei diversi ruoli abbiano operato per diversi anni in realtà sportive trasmettendo, in modo particolare alle nuove generazioni, messaggi di di lealtà, correttezza, impegno.
SPORT E SCUOLA atleti che hanno ottenuto risultati di rilievo nella pratica sportiva intrapresa insieme ad un ottimo profitto scolastico nella frequentazione della Scuola-Media, istituto superiore o università.
GIOVANI ALLA RIBALTA atleti nati dopo il 1º Gennaio 2007 e meritevoli di plauso per impegno e risultati ottenuti nella  disciplina sportiva praticata.
SQUADRA MERITEVOLE una squadra che abbia conseguito nel 2018 un risultato agonistico di prestigio.
MENZIONE FAIR PLAY atleti, dirigenti, allenatori che nel corso dell'anno sono stati protagonisti di una azione particolarmente significativa in ottica fai play.

Piazza Indipendenza, 34
33052 Cervignano del Friuli UD, Italia