Training di Karate e Jujutsu alla festa dello Sport di Palmanova

33057 Palmanova UD, Italia
Numero di posti
Posti disponibili

In uno dei centri storici più significativi d’Italia, nel cuore della città stellata fortificata fondata dai Veneziani nel Seicento, lo staff tecnico dello Sport Planet di Cervignano (UD), in collaborazione il Budo Life Centre Palmanova, le società della YKKF Friuli Venezia Giulia e la LOCALE AMMINISTRAZIONE COMUNALE, organizza in occasione della Festa dello Sport 2019, esibizioni ed allenamenti di Karate Sportivo, Okinawa Goju-Ryu Karate e Shindo-Ryu Jujutsu per bambini ed adulti di tutti i livelli, nella splendida coreografia della Piazza Grande.

Possono aderire praticanti di qualsiasi disciplina ed organizzazione nonchè tutti i cittadini che vogliono cimentarsi per la prima volta nel mondo delle arti marziali tradizionali giapponesi.

PARTECIPAZIONE GRATUITA.

Società YKKF/CSEN Friuli Venezia Giulia presenti:Palmanova Team 2016
Budo Life Centre Cesarolo (VE)
Budo Life Centre Grado (GO)
Budo Life Centre Latisana (UD)
Budo Life Centre Marano Lagunare (UD)
Budo Life Centre Palmanova (UD)
Budo Life Centre Staranzano (GO)
Budo Life Centre Udine
Budo Life Centre Trieste
Martial Fitness Point S.Giorgio di Nogaro (UD)
Sport Planet Cervignano (UD)

Tecnici presenti:
Diego Gruer – 5° Dan
Davide Stivanello – 4° Dan
Adriana Neri – 3° Dan
Francesca Camuffo – 2° Dan
Andrea Buttignon – 2° Dan
Davide Raimondi – 2° Dan
Giacomo Sguassero  – 1° Dan
Coordinatore:
Giovanni Di Meglio Shihan – 7° dan
Presidente Internazionale YKKF
D.T. Nazionale di settore CSEN
D.T. a.s.d. Sport Planet Cervignano (UD)

PROGRAMMA:
Sabato 11 Maggio 2019
ore 15.00/16.30 – Training di Karate Sportivo in Piazza Grande della squadra “Di Meglio Goju-Ryu Karate Team”. Presenti i campioni del Mondo Gruer Dejan, Martina Namoini e Giovanni Frata.
Docente: Diego Gruer.
ore 16.30/17.30 – Training di OKINAWA GOJU-RYU KARATE in Piazza Grande (sotto il tendone) per praticanti di qualsiasi disciplina e grado con età non inferiore a 12 anni.
Docente: Diego Gruer e lo staff tecnico di Okinawa Goju-Ryu Karate YKKF/CSEN Friuli Venezia Giulia.
ore 17.30/18.30 – Training di YAMANAKA-HA SHINDO-RYU JUJUTSU in Piazza Grande (sotto il tendone) per praticanti di qualsiasi disciplina e grado con età non inferiore a 12 anni.
Docente: Diego Gruer e lo staff tecnico di Shindo-Ryu Jujutsu YKKF/CSEN Friuli Venezia Giulia,
Domenica 12 Maggio 2019
ore 10.00/12.00 – Training di OKINAWA GOJU-RYU KARATE in Piazza Grande (sotto il tendone) per bambini dai 4 ai 12 anni.
Docente: Elvis Montina e lo Staff Tecnico di Okinawa Goju-Ryu Karate YKKF/CSEN Friuli Venezia Giulia.

CONTATTI DIRETTI:
Ferramenta Michelin
Via Contrada Donato, 3 – Palmanova (UD)
333.5732964 (Referente Piera Michelin)

Iscriviti all'evento mediante il tasto REGISTRATI in alto a destra entro venerdì 10 Maggio 2019.

Visita la pagina Facebook dell'evento e condivi:

• Da 2019-05-11 a 2019-05-12