A Great Family of Martial Arts
Passion,Energy,...and more
Corsi di Okinawa Goju Ryu Karate Do per i più piccoli...
Avviamento alle Arti Marziali...e molto altro!
Arti Marziali,Fitness,RawTraining e molto altro ancora...
La nostra Equipe di Professionisti del Settore
Ti guiderà nel tuo percorso..
NON SOLO MUSCOLI...
ma il BenEssere a 360°


Oggi e domani, 20 e 21 Agosto 2016, nella splendida cornice del Palagetur di Lignano Sabbiadoro (UD), si svolgerà la 31ª edizione degli "INTERNAZIONALI DI LIGNANO".
La squadra di Karate dello Sport Planet di Cervignano (GDM Karate Team) è pronta per affrontare i due giorni dell'importante competizione FIJLKAM, considerata una delle più importanti d'Europa. Oltre 1100 atleti, 200 società, provenienti da ben 22 Nazioni, si scontreranno per salire sul podio più alto. 
Un'evento straordinario che ha riunito centinaia di tecnici, atleti e dirigenti di fama per consacrare, attraverso questa manifestazione, l'ingresso storico del Karate tra gli sport Olimpici di Tokyo 2020. Una kermesse, che in questa sua 31ª edizione, si trasforma più in una grande festa che in una gara. Attraverso i migliaia di partecipanti, il Karate FIJLKAM sta dimostrando in questa fantastica occasione, il grande movimento sportivo che scorre dietro a questa disciplina e che di certo non è seconda a nessuno per numero di praticanti e spettacolo.
Il Team Cervignanese sarà così composto:
Coordinatore Tecnico: Maestro Giovanni Di Meglio
Arbitri: Clara Fogar (Arbitro Nazionale FIJLKAM).
Coach: Diego Gruer e Davide Stivanello.
Atleti: Dejan Gruer, Gianluca Avian, Giovanni Frata, Asia Celich, Danyel Zaninello, Nicholas Pezzino, Adriana Neri, Davide Raimondi, Alberto Vaccari, Riccardo Perissinotto.

Calendar

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
14
15
16
17
18
24
25
31

Cerca

Ykkf Instagram

   

Who's Online

Abbiamo 169 visitatori e nessun utente online

 

 

 

Sala Macchine - Cardio

Rawtraining